giovedì 8 marzo 2007

8 MARZO - FESTA DELLA DONNA (O DEGLI UOMINI???)


Tanto per non perdere l'abitudine, rieccomi con una nuova immagine femminile. Audace. Come mia abitudine, non amo postare immagini di dive e star "ultra-fighe", bensì donne "normali", comunque belle, affascinanti e, soprattutto, sexy.

La scorsa volta avevo postato l'immagine di una bellezza "atttuale", di moda (tutte le curve e le misure rigorosamente "a norma" ...). Oggi voglio fare il contrario.

A voi tutti, miei cari lettori, l'arduo giudizio!
P.S.
CARISSIME AMICHE,
data la ricorrenza attuale, potrebbe sembrare alquanto oltraggioso e indelicato postare, proprio oggi, una foto del genere.
Sappiate che ho il massimo rispetto per le donne e che, nel mio lavoro, collaboro soprattutto con donne e le considero, in generale, più efficienti e razionali di noi maschietti.
Concludo quindi affermando che non è colpa mia se certe donne amano farsi ritrarre in tali pose. E, come si sa, queste pose non dispiacciono affatto a noi maschietti ...

Nessun commento: