giovedì 26 gennaio 2012

WISH YOU WERE HERE: COPERTINA 'ALTERNATIVA' (PINK FLOYD's WISH YOU WERE HERE: AN 'ALTERNATIVE' COVER)



"Wish you were here", ovvero, "magari fossi qui".

Guardate bene l'uomo che prende fuoco nell'irriverente rielaborazione della copertina del celebre album dei Pink Floyd. Lo riconoscete?

Ahhh, magari fosse di nuovo 'qui' lo Psiconano, a farci ridere con le troiate che sparava e i numeri planetari. Non fraintendete: non sono un suo nostalgico. Se non altro, Truffolo era una vera manna per comici, satirici, blogger irriverenti, ecc. Non come 'sti governanti attuali, pezzi di stronzi che sono riusciti a malcontentare un numero di italiani ancora maggiore rispetto ai tempi di Berluscosa. E che vengono 'lodati' da giornalisti politicamente corretti e gentaglia simile, ad esempio Fabio Fazio su "Che tempo che fa", che non sapeva più come fare il ruffiano quando ha invitato in studio il presidente del consiglio Mario 'Rigor' Monti(s). Già, Fazio, proprio lui (della serie, chi striscia non inciampa ...).

Sembrava che con la caduta di Berluskaiser, l'Italia sarebbe rinata. Non avevo il minimo dubbio che le cose sarebbero rimaste tali e quali. Se non peggio. L'unica nota positiva, come ho già sottolineato in un post tempo fa, è l'esserci liberati di personaggi politici burleschi, sotto tutti gli aspetti, dai nani di corte alle simil-zoccole di alto bordo, dai dito-medio-sollevato ai sostenitori italioti dell'inno e dell'orgoglio nazionale ...

Nessun commento: