lunedì 25 agosto 2008

VACANZE IN MONTAGNA – GITA IN VALLE STRETTA (HOLIDAYS ON THE MOUNTAINS – A TRIP TO THE VALLE STRETTA)










Meravigliosa giornata trascorsa in Valle Stretta, al confine italo-francese poco distante da Bardonecchia.
Dall’alto verso il basso: 1) Valle Stretta; 2) Valle Stretta - Bis; 3) Anonimo Veneziano; 4) Istantanea al … femminile; 5) Binko e Dany al Lago Verde; 6) La mia “puffetta”; 7) Il mio “rasta”; 8) Il mio quattrozampe; 9) Il quattrozampe di Binko.

We spent a lovely day in the Valle Stretta (“Narrow Valley”), at the French-Italian border not too far from Bardonecchia.
Top to bottom: 1) Valle Stretta; 2) Valle Stretta - Ditto; 3) Anonimo Veneziano; 4) Women shapshot; 5) Binko and Dany at the Lago Verde; 6) My little daughter; 7) My "rasta" son; 8) My dog; 9) Binko's dog.

2 commenti:

salam ha detto...

Complimenti carissimo Anonimo Veneziano, hai proprio una bella famiglia e questo è sicuramente la cosa più importante. Bellissime le foto e devo ammettere che il lago verde è veramente spledido con quell'acqua limpidissima. Complimenti ancora e sono contento che hai passato 15 giorni in allegria. ciao e bentornato anche a te.
Ms

Unknown ha detto...

Che gita ragazzi !!!! ..... ma mica per la famiglia e i relativi 4 zampe ..... e neanche per il lago ....... ma per quel bellissimo promontorio ricoperto di bianco ( e senza neve ) che sinuosamente ci passava sotto il naso ( mooolto al di sotto ! )