martedì 27 novembre 2007

WEEK-END IN MONTAGNA (A WEEK-END ON THE MOUNTAINS)






Lo scorso week-end sono andato in montagna. Pochi giorni prima era nevicato come si deve: che bello, una fitta nevicata già a metà novembre. Peccato che poi la temperatura sia risalita e la neve si sia trasformata in pioggia. Speriamo comunque sia di buon auspicio per la stagione invernale.
Ecco alcune immagini del posto: una località amena poco distante da Bardonecchia, sede di eventi sportivi dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.

I went to the mountains last week-end. It had snowed quite a lot a few days before - how nice, a heavy snowfall right in mid-November. It is a pity the temperature then went up and, as a result, snow turned into rain. In any case, I do hope this will be a good start for a snow's year.
Here are a few pictures from this place: a quiet hamlet not far from Bardonecchia, the famous venue of sporting events during the Torino 2006 Olympic Winter Games.

1 commento:

salam ha detto...

Bellissimo e bellissima anche la nevicata. Non conosco le zone montane del Piemonte ma prima o poi ci andrò. Simpaticissima anche la foto del lavatoio con il dipinto sul muro con la donna che sta lavando i panni. Bello e complimenti.
ciao
Mario