venerdì 3 agosto 2007

I TESTIMONI DI GEOVA: CHE SECCATURA! (JEHOVAH'S WITNESSES: WHAT A NUISANCE!)



Molti italiani si sono ormai abituati ai Testimoni di Geova che continuano, imperterriti, a cercare di conquistare nuovi adepti, nonostante i ripetuti rifiuti degli interlocutori.
Come tutti gli altri fanatici religiosi, buona parte dei Testimoni di Geova sono bigotti e considerano il sesso un "male necessario". Ecco quindi due metodi efficaci per tenerli lontani rispettivamente 1) dalla porta di casa, e 2) dalla cassetta delle lettere.

Most Italians have got accustomed to - and can't really stand any more - the Jehovah's Witnesses, who keep on knocking on doors and mailing letters and magazines, despite the repeated refusals from the great majority of the persons they talk to.
Like all fervent worshippers (regardless of their religious creed), most Jehovah's Witnesses are over-devout people who consider sex "a necessary evil". The above pictures illustrates two good methods of keeping them far from 1) our home, and 2) our mailbox.

4 commenti:

X ha detto...

Parole sante...(per rimanere in tema); io quando vengono a rompermi dico che sono ateo (ed è vero) e che il mondo sarebbe migliore senza fanatismi e religioni che in quanto soprannaturali sono inconfutabili. Quando poi mi dicono che così vado all'inferno rispondo:bene! Li ci sono tante donnine...allegre.

mocho ha detto...

very original !

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo stai blaterando! un Testimone di Geova non ti dirà MAI he rifiutandoci andrai all'inferno, sempicemente perchè l'inferno non esiste.

Ma quanti preconcetti, pregiudizi e altra spazzatura avete in quelle teste ottuse che vi ritrovate!

gtdark ha detto...

Se uno non sa non dovrebbe parlare. La seccatura come molti di voi affermano è solamente la voglia di far conoscere la bibbia a chi non la conoscono....Anche cristo lo faceva, quindi...Nel vangelo di Matteo si legge infatti che Gesù ordinò ai suoi fedeli (non adepti) di andare in giro per il mondo a fare discepoli (due a due)in testimonianza della fede....e soloallora verrà la fine.... se questo vi sembra strano.....