giovedì 28 aprile 2011

LA REGGIA DI VENARIA REALE (THE 'VENARIA' ROYAL PALACE)







Chi visita Torino non può fare certamente a meno di recarsi a Venaria Reale, comune della prima cintura, famoso per la Reggia un tempo dimora dei Reali di Savoia.

Curiosamente, io, torinese 'doc', non la ho ancora visitata, a tre anni e mezzo dall'inaugurazione. Che vergogna ...

Per maggiori informazioni, visitare il sito seguente:

www.lavenaria.it


People who visit Turin can't help going to Venaria Reale, a small municipality on the outskirts on Piedmont's capital city, famous for its Royal Palace inhabited in the past by the Savoia royal family.

Though the 'Reggia' was opened about three and a half years ago, I haven't visited it yet. What a shame, me being a true Turinese ...

For more information, visit:

www.lavenaria.it




2 commenti:

Christomannos ha detto...

Effettivamente deve essere bellissima. Certo che tu torinese doc non averla mai visitata.... hai hai hai.
ciao
Ms

Roby ha detto...

Buongiorno, caro Anonimo Veneziano. Volevo ringraziarti per il tuo bellissimo blog (ti considero un pioniere dei blog musicali in italia) che seguo almeno da tre anni e che è stato per me anche fonte di ispirazione quando, circa 6 mesi fa, ho deciso di aprire un mio blog musicale, dedicato al classico rock progressivo italiano. Ultimamente, dedicando un post al bell'album "Gli occhi di un bambino" di Toto Torquati, mi sono ricordato che l'upload originale eri tu. Ho pensato allora di dedicare quel post a te ed al tuo blog, riportando per intero la tua recensione nel post originale. Il tutto lo puoi trovare quì:

http://verso-la-stratosfera.blogspot.com/2011/09/toto-torquati-1973-gli-occhi-di-un.html

Non penso occorra aggiungere che sarei davvero onorato di ricevere una tua visita...

Ciao e grazie ancora