lunedì 26 febbraio 2007

LA MIA PRIMA VOLTA
Era da tempo che volevo farlo. Non è stato facile per uno come me, cresciuto a cavallo fra i meravigliosi anni Sessanta e i turbolenti anni Settanta. Ma eccomi qui.
Sicuramente non avrò molto tempo a disposizione. Quello che voglio fare è in ogni caso creare un "ponte" fra ieri ("yesterdays") e "oggi" ("todays"), attraverso tutto ciò che negli ultimi decenni ha trasformato il mondo.

I had been willing to do this for some time. It was not easy for a guy like me, my childhood and teens straddling the glorious Sixties and stormy Seventies. But here I am, at last!
Surely I will not have much time to devote to this blog. In any case, what I mean to do is make a "bridge" between the past ("yesterdays") and the present ("todays") by using the bricks that have been building up during the past decades to change the world we live in now.

1 commento:

salam ha detto...

Mi sembra proprio una buona idea. Poi non importa quanto si posta ma cosa si posta. L'importante è iniziare poi le idee verranno spontanee. Se ti può interessare linko il tuo indirizzo sul mio blog !! (anch'io ho iniziato da poco circa 6 mesi e sono un piccolo blog di fotografie e un pò di musica chiaramente soprattutto degli anni 60/70).
Buon lavoro e ciao
Ms