LA MIA PRIMA VOLTA
Era da tempo che volevo farlo. Non è stato facile per uno come me, cresciuto a cavallo fra i meravigliosi anni Sessanta e i turbolenti anni Settanta. Ma eccomi qui.
Sicuramente non avrò molto tempo a disposizione. Quello che voglio fare è in ogni caso creare un "ponte" fra ieri ("yesterdays") e "oggi" ("todays"), attraverso tutto ciò che negli ultimi decenni ha trasformato il mondo.
I had been willing to do this for some time. It was not easy for a guy like me, my childhood and teens straddling the glorious Sixties and stormy Seventies. But here I am, at last!
Surely I will not have much time to devote to this blog. In any case, what I mean to do is make a "bridge" between the past ("yesterdays") and the present ("todays") by using the bricks that have been building up during the past decades to change the world we live in now.
Mi sembra proprio una buona idea. Poi non importa quanto si posta ma cosa si posta. L'importante è iniziare poi le idee verranno spontanee. Se ti può interessare linko il tuo indirizzo sul mio blog !! (anch'io ho iniziato da poco circa 6 mesi e sono un piccolo blog di fotografie e un pò di musica chiaramente soprattutto degli anni 60/70).
RispondiEliminaBuon lavoro e ciao
Ms